Dirigente Sanitario Responsabile Struttura Complessa Geriatria, Alzheimer ed altre Demenze. Presidio Riabilitativo Beata Vergine della Consolata “Fatebenefratelli” di San Maurizio Canavese

Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Torino nel 1983 con votazione 110/110

Specializzazione in Geriatria e Gerontologia presso l’Università degli Studi di Torino nel 1987 con votazione 69/70

Specializzazione in Angiologia Medica nel 1992 presso l’Università degli Studi di Catania; votazione 50/50

Dal 1989 al 1993 Medico Assistente di Geriatria presso la Divisione Universitaria di Geriatria dell’Ospedale San Giovanni Battista di Torino.

In passato Dirigente Medico di Struttura Semplice-Geriatria presso la Struttura Complessa Universitaria Geriatria, Azienda Ospedaliero-Universitaria San Giovanni Battista “Molinette” di Torino.

Svolge attività clinica diagnostico-terapeutica presso l’istituto Geriatrico “Carlo Alberto” di Torino, dove sono ricoverati pazienti anziani malati cronici non autosufficenti, e dove, come responsabile della gestione sanitaria, riveste la funzione di medico referente della S.C.D.U. di Geriatria per il Comune di Torino e per le ASL territoriali.

Presso lo stesso Istituto Geriatrico è responsabile del “Nucleo Alzheimer della Divisione Servizi Sanitari e Sociali del Comune di Torino e dell’ASLTO4.