Ha conseguito la Laurea in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Torino il 25/10/1996 con punti 108/100 e “dignità di stampa”.

Ha conseguito il Diploma di Specializzazione in Neurologia presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia di Torino il 14/11/2001 con punti 70 e lode/70.

Dal 2002 al 2013 ha lavorato in qualità di Dirigente Medico di I livello presso la S.C. di Neurologia dell'Ospedale Civile di Ciriè (TO), dove ha svolto attività quotidiana di reparto, pronto soccorso, attività ambulatoriale clinica e strumentale (Ecodoppler Tronchi Sovra-Aortici).

Durante tale periodo ha conseguito l'incarico di Alta Specializzazione in Diagnostica Ultrasonica Cerebrovascolare per l'attività diagnostica svolta utilizzando Ecodoppler TSA.

Ha conseguito il Diploma F.I.S.A. di Agopuntura presso la Scuola Quadriennale di Agopuntura C.S.T.N.F. di Torino con voto 30/30.

Nel 2014 ha conseguito il Master di Agopuntura presso il “China Nanjing International Acupuncture Training Centre” nella Repubblica Popolare Cinese.

Dal 2014 lavora come Libero Professionista continuando ad occuparmi di neurologia clinica, di diagnostica ultrasonografica (Ecodoppler TSA) e di agopuntura.